Ceriale, una bacheca per il Movimento Indipendenza

Una bacheca riservata ai gruppi politici di Ceriale è stata assegnata al “Movimento Indipendenza con Gianni Alemanno” ed è ubicata in via Roma, nell’area pedonale in prossimità dell’asilo nido.
“È un ritorno alla tradizione quello di utilizzare uno spazio pubblico per fare informazione politica – spiega Fabrizio Marabello, membro della Direzione Nazionale e coordinatore di Savona e provincia del Partito – Oggi la comunicazione è prevalentemente ‘social’. Con questa iniziativa, oltre a pubblicizzare l’attività locale e nazionale del Movimento Indipendenza, vogliamo dare la possibilità ai cittadini sprovvisti di internet, in particolare gli anziani, di essere costantemente aggiornati sulla linea politica del nostro Movimento soprattutto in vista delle elezioni amministrative (che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno in quaranta Comuni della provincia) e delle consultazioni europee.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro