Alessandria, Rapetti si autocandida alla guida della Provincia

Con un breve comunicato, che si seguito pubblichiamo integralmente, il sindaco di Acqui Terme Danilo Rapetti annuncia la sua autocandidatura alla presidenza della Provincia di Alessandria come candidato civico.

Il 29 settembre si terranno le elezioni provinciali per eleggere il nuovo Presidente della Provincia di Alessandria ed il nuovo Consiglio Provinciale. È un’elezione particolare, dove votano solo gli amministratori, ovvero i Sindaci ed i Consiglieri Comunali. Mancano 10 giorni alla presentazione delle liste e delle candidature. Da diverse settimane ho ricevuto attestati di stima trasversali da tanti amministratori di area civica ed in particolare di centro destra. Dopo aver riflettuto a lungo e dopo aver condiviso con la mia Maggioranza in Consiglio Comunale ad Acqui questo percorso ho deciso di presentare la mia candidatura alla presidenza della provincia di Alessandria. A breve inizierò quindi la raccolta firme tra gli amministratori a supporto della mia candidatura. Sono convinto che una scelta di Amministrazione a stampo civico, senza comunque mai dimenticare il fondamentale apporto e supporto dei partiti politici, possa essere una scelta vincente che vada a beneficio del territorio alessandrino e di tutti gli amministratori dei 187 Comuni della Provincia di Alessandria. Il mio ruolo, se i miei Colleghi di qualsiasi colore vorranno eleggermi, sarà di garanzia verso tutti.

Viva la Provincia, Viva Alessandria, Viva tutte le sue splendide Città, Viva i nostri Borghi e le loro tradizioni: Viva il territorio Alessandrino, il luogo migliore dove vivere e che renderemo tutti insieme ancora più ricco, più grande, più accogliente”.

Danilo Rapetti

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro