294
Sabato 11 novembre Villa Braida di Mogliano Veneto (Treviso) si è illuminata di flash e mondanità per la prima edizione del Diamond’s Lion Award.
Il premio è ideato e curato da Michelle M. Gobbi e dedicato agli influencer emergenti e ai creators appartenenti a diversi settori del web e del mondo del lavoro.
Il successo è stato immediato e la kermesse è stata seguitissima dalla stampa, dal numerosissimo pubblico in sala e sul web.
L’evento, curato dall’associazione Cinema on Demand, è stato presentato da Chiara Perale, mentre la modella e influencer Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 2023, è stata la guest star e madrina dello show insieme al noto attore ed artista Giuseppe Cascella.
Ospite d’eccezione, Manuela Bresciani della Nazionale Italiana Artisti Tv. Ospite anche il giovane attore Lorenzo Alfieri
Media partner dell’evento è stata Radio Wellness.
Una giuria selezionata, attenta e dal giudizio insindacabile, composta dal presidente Mattia Pagliarulo, ormai conosciuta penna di Novella 2000 e Dagospia, Tomas Fierro, conduttore di Diretta Stadio su la 7 Gold e Maria Slupska, dell’agenzia Star Event’s & Rent, ha selezionato i migliori influencer e assegnato i premi.
Ad essersi aggiudicati il Premio dell’Artista Internazionale Simon del Grillo sono stati la pianista Giulia Vazzoler, al primo posto, lo chef David Perissinotto, al secondo, e infine la giornalista Federica Carraro, posizionatasi sul terzo scalino del podio.
Gli altri candidati in ordine di premiazione sono stati: Andrea Favero di Italy Food Porn Veneto, Andrea Ciccolella di Tiramisù World Champion, Ami e Ture di Mangiami di Viaggi, Vittoria Tomasi di Una penna in Valigia, Gloria Volpato Glo_Fox, Dani e Flavia di Un Viaggio per due e Sofia Schizzarotto con il suo omonimo sofia.schizzarotto.
Apprezzatissima e grandemente applaudita l’esibizione musicale al pianoforte dell’artista fuori posto Paolo Zanarella.
Un ringraziamento speciale va a Hebe centro estetico, Obrelli gioielleria, Simon del Grillo e Star Event’s & Rent di Valenza