Rapallo Nuoto – GS Aragno: 7-7 (0-2,1-0, 2-2,4-3)
Rapallo Nuoto: Benvenuto S, Capurro , Brolis L., Costa , Oliva 1, Garau, Stella (C) 1, Camolada, Trovò 2, Bonomo 2, Brolis F.,Congiu, Scarsi, Molfino 1. Allenatore – Presti Lorenzo.
GS Aragno : Insollitto, Tuscano, Delvecchio 1, Nebbia, Carpaneto 1, Bardi, Zanni 1, Tortora(C), Cotella F.2, Cotella G. 1, Mostes, Dispenza 1, Gianoglio, Pesare.
Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 2/13 + 3 R, GS Aragno 2/11 + 2 R
Note : Uscito per limiti di falli Garau (Rapallo). EDCS 9.13 Cotella G (Aragno) e Congiu (Rapallo) al IV tempo
Arbitro: Scarselli F.
Finisce in parità l’incontro tra Rapallo e i Praesi dell’ Aragno al termine di una partita combattuta fino all’ultimo secondo.
Partenza negativa per i gialloblu che non sanno sfruttare le superiorità numeriche e, complice probabilmente un po ‘di tensione, non realizzano i rigori concessi (alla fine del secondo tempo 0/6 in superiorità numerica e due rigori sbagliati).
Si arriva al terzo tempo dove il raggiungimento del massimo vantaggio degli ospiti (1-4),invece che indirizzare il risultato finale, fa scattare la riscossa dei levantini che arrivano più volte nel quarto tempo a portarsi in vantaggio provvisorio.
Finale incandescente ma corretto , con entrambe le squadre che non condividono alcune chiamate arbitrali ed è Trovò che trova il pareggio per il Rapallo a 6 secondi dalla fine.
Prestazione complessivamente buona di tutta la squadra, ma l’MVP della giornata va al secondo portiere Dario Scarsi che ha sostituito egregiamente Simone Benvenuto infortunato.
Il prossimo turno prevede per il Rapallo l’insidiosa trasferta di Livorno contro il Livorno Aquatics reduce da un pareggio in casa della capolista Civitavecchia.