El Panatè Dla Vila di Verzuolo approda a Montecarlo

Nelle vie del lusso di Monaco si trovano da sempre molte primizie di rara qualità, da oggi anche i biscotti di eccellenza piemontese, per la precisione dal cuore della Granda.

Siamo in Boulevard de France, a pochi passi dal Casinò, passeggiando si sente il profumo di biscotti, una volta varcata la soglia della gelateria/caffetteria eccoli là esposti in delle burnie di vetro e lungo le scaffalature adornati con nastrini blu: paste di meliga, novarini , gallette , anicini e persino i biscotti tipici di Verzuolo, i Villucci, frutto del lavoro di un giovane artigiano, Mattia Gozzarino che rivelata l’attività paterna ha acquisito diversi riconoscimenti come eccellenza artigiana.

L’esercizio in questione?

Si tratta di GELATORINO , gelateria tipica italiana che presenta già due punti vendita uno a Monaco e uno a Londra.

Da questo connubio nasce un importante punto di valorizzazione del prodotto dolciario tipico piemontese che non è secondo a nessuno su un palcoscenico mondiale qual è il principato di Monaco.

Non resta che degustare, magari accompagnando il tutto con un buon caffè all’Italiana!

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro