Pietra Ligure, ‘We run for women’ una corsa sino a Borgio Verezzi con la Polizia contro i femminicidi

In occasione della ricorrenza del 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, anche quest’anno verrà presentata in tutte le sedi la Campagna permanente della Polizia di Stato “Questo non è amore”, con numerose iniziative già segnalate da parte Tua.

La Direzione Centrale Anticrimine, cui fa capo la progettualità, ha organizzato per il 20 novembre prossimo a Pietra Ligure (SV), la prima edizione di “We run for Women – Corriamo con la Polizia di Stato per fermare i femminicidi” un evento sportivo nazionale aperto a tutti i cittadini, realizzato su due percorsi: uno di 10 km competitivo e non competitivo e uno di 3 km non competitivo. Entrambi i percorsi condivideranno la località di partenza e arrivo, ove sarà realizzato un villaggio dedicato al tema della violenza di genere. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 novembre attraverso il link https://api.endu.net/r/i/75518. Ulteriori informazioni sono contenute nella scheda allegata.

Considerato l’alto valore dell’iniziativa che costituisce un forte veicolo di comunicazione per la Polizia di Stato, chiediamo di concorrere alla diffusione dell’allegata locandina e della scheda informativa per favorire la partecipazione dei colleghi e dei cittadini della provincia.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro