Novi Ligure, dura la sezione della Lega con il Pd per i fondi del Terzo Valico

Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega di Novi Ligure:

Il Partito Democratico sulla questione dei fondi per il Terzo Valico ha fomentato per anni la guerra di campanile tra i vari Comuni, senza mai fare una proposta concreta a nessun livello.
La Lega invece ha affrontato la questione con serietà e grazie al lavoro impeccabile di Riccardo Molinari, ha ottenuto importantissimi risultati concreti per il nostro territorio.

L’assessore Laguzzi e il PD, concentrati solamente ad attaccare gli avversari politici, non  sanno quello che dicono.

Negli ultimi mesi l’aumento dei costi dei materiali ha creato difficoltà alle amministrazioni locali per la copertura dei costi delle opere compensative del Terzo Valico.

Questo emendamento è di vitale importanza perché permetterà ai comuni di portare avanti opere importanti per lo sviluppo del nostro territorio. Il PD, come sempre, spende il suo tempo a fare critiche politiche prive di senso, volte soltanto a scredita l’avversario pur non essendoci motivazioni concrete, dimostrando di essere completamente distaccato dalla realtà locale e si dimostra incapace fare una politica di interesse per il territorio.

I 15 milioni di euro vanno a sommarsi ai 49 milioni già stanziati per le opere compensative, e sono destinati ai comuni di Alessandria, Novi Ligure, Tortona, Arquata Scrivia, Serravalle Scrivia, Pozzolo Formigaro, Voltaggio, Fraconalto, Carrosio, Gavi, Vignole Borbera.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro