Pallanuoto B maschile, Aragno Rivarolesi impatta con CN Carrara

Sabato pomeriggio è ripreso il Campionato di Serie B per la AraRiva, questo turno casalingo cesa eccezionalmente in vasca al PalaFigoi per la concomitanza con il primo weekend del Trofeo Aragno di nuoto. I ragazzi di Merello hanno impattato 7-7 contro il CN Carrara, compagine accreditata per un campionato al vertice ma che ancora non ha saputo ingranare la marcia giusta. Un pareggio che sa di amaro, perché siamo stati raggiunti dai Toscani negli ultimi secondi, ma che comunque ci lascia imbattuti in questo primo avvio di campionato.

“Dopo le soste è sempre un’enigma ricominciare, dice Mister Merello, era importante dare una continuità a ciò che era stato fatto sino ad ora, e ci teniamo questo pareggio che ci permette di restare imbattuti e pensare oltre.”

AraRiva : Insollitto, Puglia, Suriosini, Amorevole, Cotella, Bardi 2, Carpaneto, Tortora, Piccardo, Bagnoli 1, Mostes 1 Dispenza, Del Vecchio 3.
All. Merello Carlo
>
>
CN Marina di Carrara: Cavo, Priolo, Trocornio, Bertagna, Maltinti 2, Laisi, Bonicelli, Palmieri 2, Barrile 1, Cappelli 1, Spigno 1, Ottazzi, Casazza.
All. Scopsi Simone

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro