Tamburello a Muro, torna alla vittoria al ‘Porro’ il Vignale 17-13 al Grazzano

Nella quinta giornata del torneo di serie A di Tamburello a Muro, i campioni in carica del Vignale tornano alla vittoria con un 17-13 inflitto al Grazzano nella cornice casalinga del ‘Porro’, interrompendo in questo modo la serie negativa che li aveva visti pedenti nelle trasferte di Calliano e Rocca d’Arazzo.

In campo i vignalesi schierano Ulla, Valle, Luca Tibaldero, Accomasso e Davide Tibaldero.

L’inizio vede partire forte il Grazzano, privo di Marletto, che si porta subito sul 2-0 e sul 3.1, poi i padroni ci casa iniziano una rimonta che li vedrà superare 6-5 il Grazzano anche se gli ospiti non mollano la presa, ma sul 9-6 il Vignale inizia a prendere tre lunghezze di vantaggio, un vantaggio che andrà sempre più ad incrementarsi in una partita che comunque soltanto nella fase finale vedrà il prevalere di Tibaldero e compagnia che martedì 25 aprile dovranno affrontare il Portacomaro nel nuovo incontro casalingo al Porro.

Discreta la presenza di pubblico, tenendo conto oltre tutto che era l’unico incontro che si giocava al sabato nel quinto turno.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro