Nuoto, a Lavagna seconda prova regionale esordienti A e B

Domenica scorsa, 26 novembre 2023, alla piscina di Lavagna, si è svolta la Seconda Prova Regionale Esordienti A e B. Bilancio positivo per gli atleti della Rapallo Nuoto guidati dal tecnico Enzo Valente.

«Tutti hanno migliorato i propri tempi, quindi già questo ci fa dire che il bilancio è positivo – spiega Valente – Una menzione particolare la meritano Matteo Campodoni, Giada Lagno e Lucia Risso che nei 400 misti si sono distinti per gli ottimi tempi fatti registrare e per come hanno affrotato una gara difficile; in evidenza anche le prove di Pietro Macchiavello, nei 200 rana, che ha saputo migliorarsi notevolmente e Linda Martini che nei 200 stile ha fatto registrare un crono da categoria superiore».

Alla prova regionale hanno partecipato anche: Beatrice Berruti, Margherita Canovaro, Alessia Gentilino, Giorgia Giordano, Klea Kamberi, Ginevra Lanata, Giulia Schiaffino, Arianna Solari, Martina Solari, Olivia Vignolo, Filippo Abram, Gabriele Governali, Davide Lagomarsino, Manuel Michi, Cristian Perazzo, Francesco Revello, Nicolò Rossi.

La prossima Prova Regionale è in programma a Rapallo il 16 dicembre ma domenica prossima, 3 dicembre, gli atleti della Rapallo Nuoto saranno impegnati alla Sciorba di Genova nel Trofeo Nuotatori Rivaloresi Memorial Anselmo Maestrini.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro