Pallanuoto B maschile, Aragno vince il derby ligure con Rapallo

CAMPIONATO DI SERIE B – Girone 2 – 1a giornata

Gruppo Sportivo Aragno – Rapallo Nuoto  12-9 ( 1-2, 5-2, 3-2, 3-3 )

GS Aragno: Insollitto, Tuscano 4, DelVecchio 1, Nebbia 1, Cedro, Bardi, Zanni 1, Tortora (C) 1, Olmo, Cotella 3, Mostes 1, Dispenza, Gianoglio, Damiani. Allenatore – Carlo Merello

Rapallo Nuoto: Benvenuto, Federici 2, Brolis, Benvenuto, Oliva,  Garau, Stella (C) 1, Camolada, Trovò 2, Bonomo 1, Congiu 2, Brolis, Scarsi, Molfino 1. Allenatore – Presti Lorenzo

Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 8/12 + 2R, G.S. Aragno  6/13 + 1R

Arbitro : Ioannu G.

 

In una splendida cornice di pubblico con tanti giovani pallanuotisti presenti, Aragno vince meritatamente l’incontro confermandosi squadra da campionato di vertice.

Più solidi e concentrati i giocatori della squadra di casa  che gestiscono la fase iniziale senza scomporsi per poi infiggere nel secondo tempo il colpo del ko ai levantini ( parziale 5-2).

Rapallo che parte bene ma paga una fase di calo mentale nel secondo tempo, subendo un passivo  che non riuscirà più a recuperare .

Prossima partita sabato  9  a Recco contro la neopromossa Acquatic Livorno .

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro