Pallavolo Prima Divisione femminile, La Bollente vince facile a Crescentino

PRIMA DIVISIONE GIRONE H

VOLLEY CRESCENTINO – ARREDO FRIGO ACQUI TERME 0-3 (18/25, 14/25, 23/25)

La trasferta più lontana fino ad oggi si è rivelata positiva per le ragazze dell’Arredo Frigo Acqui Terme che in quel di Crescentino (VC)  si impongono a punteggio pieno nella seconda gara della seconda fase del campionato di Prima Divisione

L’allenatrice Giada Baldizzone racconta:

“Nonostante una prestazione altalenante e qualche difficoltà in ricezione per le ragazze, mi è piaciuto l’atteggiamento nel recuperare. L’obiettivo è stato raggiunto con una vittoria 3-0”

Adesso le ragazze guidate dai tecnici Ceriotti e Baldizzone hanno ancora l’ultima gara della seconda fase il 4 aprile in casa contro l’Alessandria Volley prima di affrontare il girone finale.

 

Dogliero, Gotta, Moretti, Bazzano, Rebuffo, Satragno, Zunino M, Gallesio, Scagliola, Scaglione, Ivaldi, Malfatto, Allkanjari. Liberi: Scagliola, Riccone. All. Baldizzone

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro