Pallapugno A, Imperiese perde con Albese e rimane a quota 9

Al Mermet, Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese cede 9-2 contro Terre del Barolo Albese, nella quarta giornata di ritorno, rimanendo a nove punti in classifica.

Primi giochi equilibrati tra le due squadre, anzi sono i liguri ad ottenere il primo vantaggio. Poi, sul 3-2, i padroni di casa hanno preso il largo.
Capitan Raviola ha commentato: “E’ difficile salvare qualcosa della nostra prestazione, ci sono stati superiori nettamente sotto ogni aspetto. Un conto però è essere inferiori a una grande squadra e un altro è non contrastarla per niente, sia nel gioco che nell’atteggiamento.  Dobbiamo migliorare soprattutto nella scarsa continuità che diamo risultati a risultati e prestazioni ma, con il duro lavoro, possiamo farlo. Abbiamo i mezzi”.La squadra di Aicardi tornerà in campo al Gandolfo, sabato 22 giugno alle 21, contro Canalese. Intanto domenica, sempre a Dolcedo, la quadretta di Serie C1 affronterà il derby contro Prodeo.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro