PRIMA DIVISIONE, GIRONE A
ARREDO FRIGO ACQUI TERME (AL) – GAVI TRE COLLI 3-0 (25/21, 25/11, 25/20)
Prosegue il periodo positivo per l’Arredo Frigo Acqui che raggiunge la vetta condivisa ad una giornata dal termine della prima fase del campionato. Alla Battisti è un tre a zero netto contro Gavi, mentre la capolista Fortitudo Vale perde il punto di vantaggio in classifica vincendo soltanto al tie break contro la Virtus Alessandria.
Nonostante qualche disattenzione il risultato è sempre sotto controllo. Soddisfatto Roberto Ceriotti che commenta così la prestazione delle sue ragazze: “Partita di alti e bassi, ma alla fine ci portiamo a casa una bella vittoria. Siamo in fase positiva e questo ci dà consapevolezza delle nostre qualità per affrontare i prossimi impegni. Da qui in avanti ogni partita si dovrà affrontare con il coraggio dei giovani. Grazie a tutte e oggi un ringraziamento va anche al nostro dirigente Enrico Ventimiglia che si presta sempre ad aiutarci in palestra”
Mercoledì 21, la trasferta in casa dell’Alessandria Volley, sarà l’ultima gara della prima fase. In base poi alla classifica avulsa dei vari gironi, verranno stilati i gironi della seconda fase che decreterà poi l’accesso al tabellone finale.
Gotta, Moretti, Dogliero, Bazzano, Scagliola, Riccone, M.Zunino, Satragno, Rebuffo, Gallesio, Santamaria, Ventimiglia. All. Ceriotti/Baldizzone