Savona, lunedì si vota per il presidente e il sindaco Russo chiede un confronto con i due candidati

Lunedì 9 gennaio, dalle 8 alle 20, sindaci e consiglieri comunali della Provincia di Savona, potranno votare nella sede della Provincia stessa e della sottosezione di Carcare per eleggere il nuovo presidente.

In corsa ci sono il presidente uscente, Pierangelo Olivieri, ed il sindaco di Borghetto Santo Spirito, Giancarlo Canepa.

Ai due candidati il primo cittadino di Savona (che essendo capoluogo è il comune che ha il maggior peso alla luce dei voti ponderati) Marco Russo ha scritto una lettera chiedendo di poterli incontrare congiuntamente, sabato 7 gennaio, alle 15, in Municipio, per un confronto sul futuro della Provincia.

Russo il 7 dicembre scorso, in una lettera inviata a tutti i primi cittadini, aveva sottolineato la necessità che ci fosse compatezza su tutta una serie di temi, da lui giudicati nevralgici, e una candidatura unica a presidente.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro