Pallavolo C femminile, ZSCh Valenza ko casalingo con Cigliano

Ieri sera al Palazzetto di Valenza, KO casalingo della ZSCh nel terz’ultimo turno della Serie C di volley femminile. La rimaneggiata squadra orafa è stata battuta dal Cigliano per 0-3 (22-25, 11-25, 18-25), pagando dazio alle numerose assenze.
Ma nonostante le assenze, anche ieri Valenza ha perso contro una squadra che era ampiamente alla sua portata; semplicemente Cigliano è scesa in campo con più voglia di vincere, lottando su ogni pallone con un atteggiamento propositivo che le orafe valenzane hanno ormai abbandonato da tempo.
La sconfitta di ieri è quindi lo specchio della sfortunata stagione delle rossoblu di Jacopo Valentini; una stagione ormai compromessa da tempo, costellata di sconfitte frutto di una condotta di gara deficitaria in molti fondamentali, con tanti errori gratuiti nei momenti cruciali del match, tante occasioni perse e troppi punti gettati al vento inopinatamente.
Ora la ZSCh è attesa domenica prossima a Pianezza contro una compagine che la precede di una posizione in classifica per cercare di chiudere in maniera dignitosa il campionato.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro