Pallanuoto, una delegazione del Netafim Bogliasco 1951 premiata dal ministro dello Sport

Una delegazione guidata dal presidente Simone Canepa e completata da Rosa Rogondino e Carlotta Paganuzzi, rispettivamente allenatrice e capitano della formazione Under 14 femminile, è stata ospite della Federnuoto presso la sala convegni delle piscine del Foro Italico.

Oltre alla presentazione della nuova stagione agonistica di Serie A1, che prenderà il via dopodomani e che per il tredicesimo anno consecutivo vedrà il Bogliasco protagonista del massimo torneo in rosa, l’evento, a cui ha preso parte anche il Ministro per lo Sport Andrea Abodi, è stata l’occasione per omaggiare la società biancazzurra della recente vittoria del titolo nazionale Under 14 femminile.

“Abbiamo avuto la rappresentazione plastica di quella che è la nostra società – ha affermato il presidente Canepa – in mezzo a tanti grandi atleti e a grandi realtà sportive, eravamo presenti anche noi. Abbiamo ricevuto un premio di cui andiamo orgogliosi e l’importante presenza del ministro Abodi ha impreziosito ancora di più la nostra giornata. Si chiude così una stagione positiva ma una nuova è di fatto già cominciata. Ciò che mi auguro è di ritrovarmi di nuovo seduto a questo tavolo anche l’anno prossimo con tante, o meglio con poche, importanti realtà che come noi cercano di lavorare al meglio”.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro