Pallanuoto Len Euro Cup, Rari Nantes Savona ad Atene per il preliminary

Sabato 7 ottobre alle ore 15.30 ora di Atene, le 14,30 italiane, la BPER Rari Nantes Savona torna in vasca, nella piscina “Serafeio” di Atene, con i greci dell’Apollon Smyrnis nell’incontro valevole per la 1^ giornata dei Preliminary Round della Len Euro Cup 2023/2024.

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Nemad Peris (Croazia) e Julen Bourges (Francia). Il Delegato Len sarà Mihajlo Ciric (Serbia).

La Rari sarà purtroppo priva di Eduardo Campopiano che sconta una giornata di squalifica e dell’attaccante Bogdan Durdic rimasto a casa perché influenzato. I convocati dall’allenatore Alberto Angelini sono: Gianmarco Nicosia, Niccolò Rocchi, Andrea Patchaliev, Pietro Figlioli, Marko Vavic, Valerio Rizzo, Andrea Urbinati, Lorenzo Bruni, Matteo Bragantini, Mario Guidi, Balazs Erdelyi, Nicolò Da Rold.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla LEN TV al seguente link: https://www.youtube.com/live/QtfnQxrmEYc?si=63YbpRCHHqkJ_sWM

Questo il calendario degli incontri della BPER R.N. Savona:

1^ partita – Sabato 7 Ottobre 2023:

GS Apollon Smyrnis – BPER Rari Nantes Savona

2^ partita – Giovedì 19 Ottobre 2023:

A-HID Vasas Plaket – BPER Rari Nantes SAVONA

3^ partita – Giovedì 2 Novembre 2023:

BPER Rari Nantes SAVONA – EPS Honved

4^ partita – Giovedì 16 Novembre 2023:

BPER Rari Nantes SAVONA – GS Apollon Smyrnis

5^ partita – Giovedì 23 Novembre 2023:

BPER Rari Nantes SAVONA – A-HID Vasas Plaket

6^ partita – Sabato 9 Dicembre 2023:

EPS Honved – BPER Rari Nantes SAVONA

Laura Sicco

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro