Quando qualcuno termina il proprio cammino terreno la notizia è sempre triste. Ma lo è ancora di più quando alle sei di un giovedì sera apprendi improvvisamente che una persona che conosci non c’è più,:rimani di sasso.

Così è avvenuto nel caso di Cristina Antoni, responsabile della comunicazione della Provincia di Alessandria, già presidente di Costruire Insieme, che causa una malattia con cui ha sempre combattuto con grande dignità, ha finito i suo giorni, ancora giovane, nel fiore dell’età adulta, con tanti progetti ancora e tanta voglia di fare, con l’eleganza e il garbo che la contraddistinguevano.

Ogni commento in queste circostanze è superfluo, ogni parola è di troppo se non esprimere  vicinanza alla famiglia e dirle, ovunque Lei sia ora, ‘”Ciao Cristina’ ‘

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro