CAMPIONATO DI SERIE B – Girone 2 – 9a giornata
Rapallo Nuoto – RN Libertas Perugia: 13-7 (4-2,3-1, 3-3,3-1 )
Rapallo Nuoto: Benvenuto S, Capurro 3, Brolis L., Benvenuto M.1, Oliva , Garau 1, Stella (C) 4, Camolada 1,Trovò 2, Benvenuto R., Brolis F.,Congiu 1, Scarsi, Molfino. Allenatore – Presti Lorenzo
RN Libertas Perugia : Branconi, Chiucchiu, Arcangeli 2, Fagutti, Martorana 1, DeMaldè 1, Vitale, Fiaschi 1, Ferrucci, Marzano 1, Dottori 1, Fortunelli, Bartoccini, Montagnini.
Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 5/8 + 3 R, Libertas Perugia 4/12
Note : Uscito per limiti di falli Vitale (Perugia).
Arbitro: Brasiliano F.
Altri tre punti importanti per la compagine di Presti nell’incontro casalingo contro la RN Libertas Perugia.
Pur privi di Bonomo e Federici , i gialloblu conducono fin dai primi istanti la partita arrivando all’intervallo lungo con il risultato di 7-3. Perugia che cerca di controbattere nel terzo tempo, mostrando alcune individualità interessanti tra i suoi giovani atleti, ma i levantini non demordono portando a termine la partita sul risultato di 13-7.
Al giro di boa del campionato il Rapallo si posiziona al quarto posto provvisorio con 17 punti. Primo è il Civitavecchia a 27 punti imbattuto , secondo e terzo a 19 punti GS Aragno e Lerici Sport.
Il campionato ora osserva un turno di riposo , la prossima partita vedrà il 2 marzo a Recco i levantini affrontare il GS Aragno.