Pallanuoto B maschile, Rapallo Nuoto espugna Tolentino

CAMPIONATO DI SERIE B – Girone 2 – 13a giornata

Pallanuoto Tolentino – Rapallo Nuoto 6-15 ( 2-2, 1-5, 1-4, 2-4)

Pallanuoto Tolentino: Bellesi,Pieragostini, Montecchiarini, Bordi 2, Ceselli, Noè , Bianchi, Tosi, Laloni 2, Vella(C) 1, Svampa, Farinelli, Severini 1.

Rapallo Nuoto: Benvenuto, Capurro 1, Brolis L. 1, Benvenuto M. 3, Costa 2, Garau 1, Stella (C), Camolada, Trovò 3, Benvenuto R.1, Brolis F, Congiu 3, Scarsi, Molfino . Allenatore – Presti Lorenzo

Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 1/6 + 4R, Pallanuoto Tolentino 2/7

Note : nessuna

Arbitro : Boccarosso M.

Larga vittoria della Rapallo Nuoto che nella vasca di Bologna( causa indisponibilità dell’impianto di Ancona) ha la meglio sulla giovane compagine marchigiana.

Inizio contratto dei gialloblu che sembra soffrire i movimenti della squadra di casa. Dal secondo tempo la compagine di Presti ingrana la marcia prendendo un buon margine di vantaggio.

Buona prestazione complessiva del gruppo considerando anche le assenze dei senior ( Bonomo, Federici, Oliva).

Il campionato ora osserva una pausa per le festività pasquali. Il prossimo impegno vedrà il Rapallo impegnato il 6 marzo a Recco nel difficile derby con la Locatelli.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro