Acqui Terme, Fdi a Rapetti: Perchè sui parcheggi non copiamo Casale”

Quindici minuti di sosta gratuita nei parcheggi a pagamento per favorire il cittadino che dovesse effettuare acquisti rapidi in centro: questa è la proposta del circolo acquese di Fratelli d’Italia, mutuando quando già sta accadendo a Casale Monferrato, città guidata proprio da un esponente del partito di Giorgia Meloni, il Sindaco Federico Riboldi.

Un intervento che rappresenterebbe un aiuto concreto al commercio al dettaglio e ai cittadini, che potrebbero fare quelle soste rapide per un acquisto veloce o il ritiro di merci o documenti.

Per usufruire dell’agevolazione si potrebbe prevedere di esporre in modo visibile il disco orario all’interno della propria auto e, nel caso la sosta si prolungasse oltre i 15 minuti, acquistare il tagliando per il parcheggio a pagamento per i minuti successivi.

Il circolo acquese del partito di Giorgia Meloni ha ufficializzato la proposta tramite i canali istituzionali di contatto del Comune di Acqui Terme.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro