Pallavolo, Serie C maschile, Menego Immobiliare Ovada ‘in casa’ a Novi supera il Parella 3-1

Menego Immobiliare Ovada-Parella Torino  3-1 (28-30, 25-23, 25-23, 25-19). Formazione: Gasti, S.Castagna,  A.Castagna,  R.Di Puorto, Rivanera, Nervi. Libero: Cekov.  Util.: S.Di Puorto, Baldo, Parodi, Moncalvo. 

Alla palestra Rodari di Novi Ligure (messa gentilmente a disposizione dalla società Novi Pallavolo) Menego Immobiliare conquista la settima vittoria consecutiva, anche se sicuramente con una prestazione non memorabile. Complice forse un po’ di sottovalutazione degli avversari, fanalino di coda del girone, i ragazzi ovadesi partono anche bene, conducendo in vantaggio sino al 17-11, salvo poi smarrirsi. Troppi errori in tutti i fondamentali consentono ai torinesi di rientrare in corsa e di andare a giocarsi in un estenuante finale il primo set, concluso poi 28-30. Spronati da coach Volpara gli ovadesi cercano di ritrovare la bussola ma il gioco non scorre come altre volte. Ne nasce una partita scorbutica, non bella, con Ovada che sa però chiudere a proprio vantaggio due set in fotocopia, portandosi in vantaggio. Quarto set giocato un po’ più in tranquillità e condotto senza grandi patemi fino al 25-19 conclusivo.

PROSSIMO TURNO. Ancora un turno casalingo sabato 10 dicembre. Si giocherà (si spera) al Palageirino di Ovada alle ore 21. Avversari i forti torinesi del Lasalliano, secondi in classifica a quota 22, contro i 18 punti di Menego Immobiliare. 

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro