Studio Imm.re Domodossola-Menego Immobiliare Ovada 1-3 (25-27, 25-23, 21-25, 14-25). Formazione: Gasti, S.Castagna, A.Castagna, Baldo, Rivanera, Nervi. Libero: Cekov. Util.: S.Di Puorto, R.Di Puorto, Boschi.
Il posticipo domenicale prenatalizio porta tre punti a Menego Immobiliare che chiude così il girone di andata con un ottimo bilancio: 21 punti, frutto di otto vittorie su undici gare, e quinta posizione in classifica. È stata una vittoria sofferta, un match molto lottato soprattutto nella prima parte. I ragazzi ovadesi nel primo set hanno dovuto rincorrere i locali sino al 20-24. Qui ancora un capolavoro di determinazione: annullati tutti e quattro i set point e poi vittoria per 27 a 25. Grande equilibrio nel secondo parziale che ancora una volta si chiude in volata: la spuntano i locali, 23-25. Terzo set equilibrato nella prima fase, Ovada piazza un paio di break e chiude con merito. Domodossola a questo punto vacilla, nel quarto set cede presto le armi e per Menego Immobiliare il cammino si fa in discesa fino al 25-14 finale.
Ora, concluso il girone di andata, lunga pausa. Si tornerà in campo soltanto ai primi di febbraio per la prima di ritorno.