Pallavolo D femminile, Due A vince la prima di ritorno

SERIE D, GIRONE C, Giornata 12

Pallavolo Due A – Play Asti 3-2 (25/19, 25,22, 17/25, 15/25, 15/11)
Un girone di ritorno che parte con luci e ombre per le ragazze della serie D Due A guidate da Luca Astorino e Marcello Ferrari, che, però, alla fine riescono ad avere la meglio al tie break tra le mura amiche di Mombarone contro il Play Asti. Nel primo sono subito passate in avanti e hanno sempre gestito il vantaggio con attenzione, mai in discussione, chiudendo con sei lunghezze di distacco. Il secondo parziale, invece, è più combattuto ma al momento opportuno, sul 19/20 le giovani acquesi alessandrine con un break di quattro punti hanno preso in mano le redini del gioco, gestendo il vantaggio fino alla fine, nonostante le risposte avversarie, chiudendo 25/22. Poi, un calo drastico porta le astigiane ad avere la meglio agevolmente nei successivi due set. Al tie break le padrone di casa ritrovano la lucidità e, alla fine riescono a portarsi a casa la vittoria.
Moretti, Zunino, Marega, Satragno, Barco, Lombardi, Frera, Musaj, Iviglia, Peniku, Scagliola, Pezzoli (L). All. Astorino/Ferrari

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro