Pallavolo C femminile, trasferta amara a Romagnano Sesia per ZSCh Valenza

Le ragazze di Jacopo Valentini non riescono a dare continuità alla buona prova della scorsa settimana e subiscono una sconfitta amara a Romagnano Sesia, dove le locali del Pavic prevalgono per 3-0 (25-17, 25-20, 26-24).
Senza nulla togliere alla giovane formazione di casa, le valenzane hanno disputato un incontro non all’altezza delle aspettative, con molti errori gratuiti che hanno condizionato negativamente il risultato finale.
I primi due set infatti, sono stati vinti facilmente dalle novaresi, agevolate dal gioco particolarmente falloso delle rossoblu della ZSCh; nella terza frazione le valenzane sono un po’ più concrete e precise sotto rete, riescono ad arrivare ai vantaggi, ma l’ennesimo errore in attacco permette alle padrone di casa di mettere la parola fine all’incontro.
La partita di ieri è stato lo specchio della stagione rossoblu e di quello che le ragazze dovranno aspettarsi nel girone di ritorno del campionato di serie C. Valenza dovrà tenere presente questa situazione e cercare di invertire la rotta prima che sia troppo tardi; tutti gli incontri da qui in avanti saranno infatti delle vere e proprie battaglie da giocare con il coltello fra i denti alla conquista di punti preziosi per la classifica.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro