Alba, ‘Musica in Museo’ con Jumble Music Lab

Sabato 18 febbraio alle ore 17.30 il Museo Civico Archeologico e di Scienze Naturali “Federico Eusebio” di Alba ospita il quarto concerto della rassegna “Musica in Museo”.

 

Sul palco saliranno gli allievi del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” seguiti dal professore di chitarra Stefano Goia.

Si esibiranno Matteo Decarolis alla chitarra classica e i musicisti del “Jumble Music Lab”, gruppo di musica d’insieme moderna composto dalle voci Giorcia Ciccone, Giulia Montanaro e Sara Pelitti; mentre Sara Pelitti, Filippo Salemi, Alessandro Pintus sono alle chitarre; Marco Manzato alla tastiera, Emilia Aimasso al basso, Lorenzo Barbero, Eugenio Marello e Martin Sombela a batteria e percussioni.

 

Il “Jumble Music Lab” è un laboratorio didattico musicale in cui si propongono agli allievi brani di repertori molto variegati, arrangiati in modo da essere accessibili per i ragazzi che in questo modo possono avere esperienza diretta delle tante sfumature della musica leggera: pop, rock, hard rock, musica italiana, raggae, soul, etc.

 

Prima e dopo il concerto è possibile visitare le sale del Museo. L’ingresso è gratuito, la prenotazione è consigliata.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro