Pallapugno, Imperiese-Albese semifinale a Dolcedo e domani a Villanova Mondovì il Trofeo Ale Bessone

Definito il tabellone delle semifinali di Serie A: la sfidante di Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese sarà Pallapugno Albese. La partita di andata verrà disputata sabato 23 settembre alle ore 21, allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo. Ancora da definire il ritorno.

In preparazione alla sfida, i ragazzi di Aicardi scenderanno in campo domani (martedì 19 settembre, ore 20.30) allo sferisterio ‘Bessone’ a Villanova Mondovì nel Trofeo ‘Ale Bessone’ che ricorda lo storico capitano della Pro Paschese.
Sarà una sorta di Imperiese – All Stars, dato che la squadra sfidante sarà un mix tra alcuni dei migliori giocatori in circolazione: Roberto Corino, Davide Barroero, Bruno Campagno, Enrico Rinaldi, Alessandro Benso e Matteo Levratto. Diretti da Giuliano Bellanti.
La quadretta di Serie C1 ha strappato il pass per le semifinali battendo l’Albese al mermet per 7-9. Ma dati gli spareggi in corso, non conosce ancora la sfidante del prossimo turno.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro