Pallavolo femmiinile, Alessandria Volley vince il torneo BPER ad Albenga

L’Alessandria Volley si aggiudica la prima edizione del torneo Bper che si è svolto oggi al PalaLeca di Albenga.
Le ragazze di coach Ruscigni hanno superato in finale l’Alba Volley, prossima avversaria nell’esordio in campionato previsto per sabato 7 ottobre, per due set a uno, con i parziali di 23-25; 25-15; 15-13. In semifinale superata l’Agil, Volley Trecate per due set a zero (parziali25-13; 25-18).
Dopo aver perso il primo set lottando colpo su colpo, le nostre ragazze hanno rimesso in parità il punteggio con tenacia e determinazione, disputando un ottimo secondo set. Tie break tiratissimo, giocato punto a punto, al termine del quale sono state le alessandrine ad avere la meglio e a salire sul gradino più alto del podio.
Vivissimi complimenti a giocatrici e staff!
Il prossimo appuntamento ora è per sabato 7 ottobre, alle 21, al PalaCima di Alesssandria, per il debutto in campionato B2 con L’Alba Volley.

Il roster del torneo:

16 Soriani Valentina K
3 Ferrari Arianna L1
4 Marku Elisa
5 Cazzulo Chiara L2
6 Mirabelli Francesca
8 Ponzano Giulia
9 Marku Romina
10 Gatti Benedetta
11 Giacomin Alice
12 Fracchia Martina
14 Dametto Camilla
17 Cattozzo Sofia
18 Furegato Matilde

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro