La Rapallo Nuoto ha chiuso al 5° posto il Trofeo Rivarolesi Maestrini andato in scena domenica scorsa alla Sciorba di Genova categoria Esordienti.

Gli atleti guidati da Enzo Valente hanno affrontato i quattro stili, sullla distanza dei 50 metri, e le staffette miste previste nel programma.

I punti classifica sono arrivati grazie alle medaglie conquistate da Beatrice Berruti (bronzo nella rana), Giada Lagno (argento nel dorso, bronzo nello stile), Linda Martini (oro nello stile, oro nel delfino, argento nella finale), Lucia Risso (oro nello stile, oro nel delfino, bronzo nel dorso,  argento nella finale).

Bella, e non scontata, medaglia di bronzo della staffetta femminile mista composta da Martini Sofia, Giordano Giorgia, Risso Lucia, Lagno Giada.

Hanno partecipato: Kamberi Klea, Lanata Ginevra, Solari Martina, Vignolo Olivia, Abram Filippo, Macchiavello Pietro, Meki Manuel, Rossi Nicolò, Revello Francesco,.

«Il quinto posto generale è un ottimo risultato – rimarca il tecnico Valente – che con il senno di poi e alla luce dei nostri assenti, sarebbe potuto essere anche qualcosa in più, ma va bene così. Abbiamo nuotato bene e abbiamo trascorso una giornata tutti insieme in gruppo».

Prossimo impegno per gli Esordienti A e B sarà la terza prova regionale in programma il 16 dicembre al Poggiolino di Rapallo.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro