Jiu Jitsu Imperia, bene gli atleti di Infinity al PalaRuffini di Torino

Si è svolto  il Torino Jiu Jitsu Challenge 2024, nella cornice del PalaRuffini di Torino.


Il Torino Jiu Jitsu Challenge è il torneo di Jiu Jitsu più tradizionale d’Italia, nato a marzo 2007, giunge alla sua 17° edizione facendo del TJJC il torneo più antico d’Italia e diventando ad oggi una competizione di caratura internazionale.
 
L’ Infinity Jiu Jitsu Imperia di Via dei Gelsomini 8 ha partecipato con 5 atleti che hanno tutti ben figurato nelle diverse categorie di peso, età e cintura.
Si sono distinti in particolare Mirko Meli arrivato al 3°posto in una categoria molto affollata e Giulia De Paolo classificatasi al 2°posto nella classe femminile.
Hanno inoltre gareggiato nelle proprie divisioni Christian Di Costanzo arrivato al 2°posto, così come Niccolò De Paolo. 
Si ferma invece ai piedi del podio Dario Belmonte, nonostante la buona prestazione.
 
L’istruttore Niccolò De Paolo, soddisfatto dei risultati ottenuti, ricorda che gli allenamenti di Brazilian Jiu Jitsu continuano in accademia dal Lunedì al Sabato e invita tutti a provare questa utile e divertente disciplina.
Illustrando inoltre i prossimi impegni agonistici, fra i quali spicca il Campionato Italiano di Firenze a fine Maggio.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro