Sincro, le ragazze di Rapallo Nuoto a lezione dall’olimpionica Gemma Galli nel week end

Gemma Galli incanta le sincronette di Rapallo Nuoto.
Un weekend da sogno per le ragazze della Rapallo Nuoto che hanno avuto l’onore di allenarsi con Gemma Galli, olimpionica e plurimedagliata ex atleta della Nazionale Italiana di Nuoto Artistico.
Gemma, che a Rapallo ha ritrovato la sua ex compagna di Nazionale e attuale allenatrice gialloblu Olimpia Benvenuto, ha trascorso due giorni alla piscina del Poggiolino lavorando con tutte le atlete, dalle più piccole alle più grandi, sia in palestra che in acqua.

«È stata un’esperienza fantastica – ha commentato Olly Benvenuto – Gemma è una vera professionista e ha saputo trasmettere alle nostre ragazze la sua passione e il suo entusiasmo per questo sport. Le ha seguite con attenzione, dando consigli personalizzati e aiutando a migliorare la loro tecnica. Le ragazze sono sicuramente uscite da questa esperienza arricchite e motivate. Questo incontro ha dimostrato loro che con impegno e dedizione si possono raggiungere grandi traguardi».
L’esperienza si è conclusa con una piccola esibizione di Gemma che ha lasciato a bocca aperta atlete e genitori presenti

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro