Pallavolo Prima divisione femminile, Acqui vince al tie break la prima semifinale di andata

PRIMA DIVISIONE SEMIFINALE ANDATA

ARREDO FRIGO ACQUI TERME – SCURATO NOVARA  3-2 (26/24, 29/27, 14/25, 22/25, 15/12)

È solo al termine di cinque lunghissimi ed estenuanti set che le ragazze dell’Arredo Frigo si impongono tra le mura amiche della Battisti sulla Scurato Novara nell’andata della semifinale territoriale.

Il ritorno, domenica prossima alle 21, sarà fondamentale perché deciderà il passaggio di categoria. Le due finaliste che si contenderanno il titolo territoriale, infatti, saranno entrambe promosse in serie D

Una partita di alti e bassi contro una squadra esperta in cui le termali hanno dato una grande prova di maturità.

Coach Ceriotti commenta:

“Una partita giocata con audacia all’ inizio, con timore e poi con cuore e occhi. Ora ci aspetta un ritorno super infuocato. Loro sono una squadra esperta, noi stiamo imparando anche ad avere più fiducia delle nostre qualità che non sono poche. PROVIAMOCI!”

 

Dogliero, Gotta, Moretti, Bazzano, Zunino Martina, Satragno, Gallesio, Rebuffo, Ivaldi, Zunino Viola. Liberi: Riccone, Scagliola. All. Ceriotti / Baldizzone

 

Tags: Arredo Frigo

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro