Pallavolo C femminile, trasferta amara a Verbania per Cantine Rasore Verbania

Rosaltiora Verbania-Cantine Rasore Ovada  3-0 (25-15, 25-13, 25-20). Formazione: Lanza, Angelini, Lipartiti, Grua, Pelizza, Ravera. Libero: Lazzarini.  Util.: Fossati, Pastorino.

Secca battuta d’arresto per le ragazze ovadesi, mai entrate veramente in partita in quel di Verbania. La differenza in campo è apparsa marcata, a partire da una maggior fisicità delle locali, ma anche per le qualità tecniche di un paio di giocatrici che hanno fatto la differenza. Che per Cantine Rasore non fosse giornata si è capito presto: ricezione in difficoltà fin dai primi scambi, punteggio subito in salita. Il primo set scivolava via in maniera netta (15-25), ma neanche il secondo parziale portava una qualche reazione. Il canovaccio non cambiava ed il punteggio era altrettanto severo (13-25). La partita si faceva più equilibrata nel terzo set, con il punteggio a lungo in bilico. Sull’11 pari break delle locali (11-14) e timeout di coach Suglia. Ovada sembra in condizione di rientrare, risale 19-20 ma arriva subito un nuovo break (19-23), questa volta decisivo.

PROSSIMO TURNO. Sabato 3 dicembre incontro casalingo per Cantine Rasore Ovada. Ospiti le ragazze del Sammaborgo, di una posizione avanti le ovadesi in classifica (15 punti contro 12). In campo al Palageirino di Ovada alle ore 17,45.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro