Imperia, Comune e Rari Nantes la riapertura della Piscina Cascione dal 22 gennaio

Rari Nantes Imperia e Comune di Imperia in un comunicato congiunto, annunciano la riapertura al pubblico della Piscina ‘Felice Cascione’ da domenica 22 gennaio , dopo i lavori di rinnovamento delle vasche.
“Siamo lieti che la piscina riapra e che lo faccia nel rispetto dei tempi che avevamo concordato con la Rari Nantes dopo i lavori sulle vasche” ha detto l’ Assessore allo Sport, Simone Vassallo ” La scelta adottata nello scorso mese di dicembre, e resa nota con la massima trasparenza nel corso di un’apposita Commissione di Vigilanza, si è dimostrata efficace nel limitare al massimo il periodo di chiusura dell’ impianto e conseguenti disagi agli utenti. Come Amministrazione, stiamo già procedendo all’ acquisto del pontone per rendere la struttura ancora più funzionale.”
Vogliamo festeggiare la riapertura tutti insieme, con amici, utenti, tifosi ed appassionati, con l’ Open Day che si terrà domenica 22 gennaio dalle ore 9 alle ore 19 con tanti eventi, masterclass, nuoto libero ed esamini di acquaticità per la Scuola Nuoto.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro