Pallanuoto B maschile girone 2, il Rapallo Nuoto non passa a modena

Sea Sub Modena – Rapallo Nuoto  13-10   ( 4-3, 4-2, 2-3, 3-2 )

Rapallo Nuoto : Serra, Federici 4 , Camolada , Sgherri , Oliva 1  , Garau,   Capurro   , Josipovic , Benvenuto M.1 , Benvenuto R.2, Brolis F. , Grasso ,  Stella (C) 2  . All. Presti L.

Superiorità numeriche : Rapallo Nuoto 4/8 + 1R, Sea Sub   5/13 +1 R

Arbitro : Puglisi

Partita difficile da commentare con un Rapallo che,evidentemente,  deve ancora maturare molto per poter traguardare obiettivi importanti .

I ragazzi di Presti si presentano a Modena con un approccio decisamente superficiale e pagano pegno nei confronti di un avversario sicuramente alla portata .

L’analisi post partita chiarirà i motivi di questa debacle , ora il pensiero volge al prossimo match ( sabato prossimo alle 15 a Recco con l’Osimo)  dove la squadra dovrà dimostrare in acqua la voglia di riscattare la brutta prestazione di sabato.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro