Pallanuoto maschile A2, nel penultimo turno di andato Rari Nantes Imperia in trasferta a Brescia

Penultimo turno del girone di andata di Serie A2 per la Rari Nantes Imperia maschile, allenata da Enrico Gerbò. La formazione sarà di scena nella prestigiosa Mompiano dove affronterà Brescia Waterpolo, squadra che lotta per un posto tra i playoff.
Oggi alle ore 17:00, gli imperiesi proveranno a scrollarsi dal solo punto conquistato in questa prima parte di stagione. Arbitreranno l’incontro Mirko Schiavo e Federica Rizzo con delega affidata a Dante Saeli.

Domani a mezzogiorno, le Rari-Girls scenderanno in acqua nell’impianto di corso Galileo Ferraris a Torino, contro Acquatica. Per le ragazze di Ragosa si tratta del secondo impegno stagionale, a distanza di due settimane dalla vittoria all’esordio contro Busto Arsizio.
Arbitrerà l’incontro il signor Federico Capobianco.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro