Tamburello Open Serie D, Basaluzzo non riesce fermare un Cinaglio corsaro

Basaluzzo non riesce a contrastare l’avanzata della capolista astigiana Cinaglio, corsara in terra alessandrina con un bottino da 3 punti
Nel primo set i padroni di casa partono contratti e quasi rinunciatari contro un avversario obbiettivamente superiore, siglando solamente tre punti nei primi 4 giochi. Una piccola reazione nel terzo cambio campo con due giochi disputati alla pari ed uno conquistato. Lo stesso al cambio successivo, dove però Basaluzzo perde (come di recente consuetudine) il 40 pari ed insieme il set
Sulla scia, Basaluzzo riprende le ostilità giocando a livello l’inizio del secondo set senza però capitalizzare nulla
contro i cinici e puntuali avversari che nel frattempo hanno alzato la velocità del gioco.
Nonostante il nuovo 0-4, Basaluzzo tenta di restare in partita ma un altro 40 pari perso spiana definitivamente la strada al Cinaglio per il 0-6 finale.
Per gli alessandrini sicuramente non la gara in cui ci fosse aspettativa di punti, seppure purtroppo contribuisca anche questa alla crisi di risultati che i basaluzzesi sperano di interrompere ora che il calendario riserverà avversari alla portata.
Cinaglio da nuovamente prova di strapotere rafforzando, qualora ci fosse bisogno,la sua proiezione verso la vittoria di zona e la qualificazione per il titolo italiano di categoria.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro