Tamburello juniores, Cremolino torna da Settime con una vittoria

Giovedì al primo appuntamento con il campionato juniores Cremolino torna da Settime con una vittoria meritata, 6/5, 5/6 tie break 8/2 il punteggio, giocando la miglior partita della stagione e trovando consapevolezza di quello che si può fare bene anche nel campionato di serie D.

Buona la prova degli atleti, nessuno escluso, che hanno tenuto testa ad una compagine che in campionato li aveva superati nettamente.

Molti i 40 pari ed equilibrio nei 2 set e vittoria meritata al tie break senza lasciare spazio alla voglia di vincere degli astigiani, dopo che si erano imposti nel secondo set.

E’ stato dunque utile il periodo di allenamenti intensi che hanno fatto migliorare la squadra di molto, anche psicologicamente.

Domenica sarà di scena la serie D a Cremolino contro il Cinaglio, squadra in testa al campionato.

 

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro