Pallapugno A, Imperiese vince nella complicata trasferta di Castagnole Lanze

OLIO ROI ACQUA S. BERNARDO IMPERIESE vince 5-9 nella complicata trasferta di Castagnole delle Lanze e sale così a quota 4 punti.
Nelle battute iniziali sono i padroni di casa a farsi preferire, tanto da portarsi sul 3-1 costringendo così coach Aicardi a chiamare il time-out. Sistemata la quadretta e rivisti alcuni tatticismi, i dolcedesi arrivano all’intervallo sul 4-4 con un Parussa più incisivo alla battuta.
Raviola esce alla distanza insieme ai compagni e, nella ripresa, l’Imperiese legittima la vittoria. I primi giochi sono ancora piuttosto combattuti e ‘sudati’ fino in fondo: i liguri comunque riescono a portarsi sul 5-6 e, da lì, scappare fino alla vittoria grazie allo splendido ricaccio del capitano. È Giribaldi a dare il via alla fuga con il ciello del 7-5; i terzini carburano sul lungo e così arriva il quarto punto stagionale.
Concentrazione ora sui prossimi impegni: entrambi casalinghi, allo sferisterio ‘Paolo Gandolfo’ di Dolcedo.
Mercoledì ore 20:30, è attesa la SubalCuneo
Sabato ore 20:30, arriverà il San Biagio
Araldica Castagnole-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 5-9
ARALDICA CASTAGNOLE: 
Enrico Parussa, Davide Amoretti, Michele Vincenti, Andrea Bianco. Dt: Flavio Dotta.
OLIO ROI ACQUA SAN BERNARDO IMPERIESE: Federico Raviola, Oscar Giribaldi, Davide Iberto, Davide Malafronte. Dt: Riccardo Aicardi e Lorenzo Terreno.
Arbitri: Massimo Chiesa e Roberto Ravinale.

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro