Santa Margherita Ligure, la buona musica del Magnasco Trio all’Hotel Mediterraneo

di Marco Delpino                                                                           Una serata all’insegna della buona musica, quella che si è svolta giovedì 27 luglio, a partire dalle ore 20, presso l’ampio e accogliente giardino dell’Hotel Mediterraneo di Santa Margherita Ligure.
Con grande successo del numeroso pubblico intervenuto, si è esibito il “Magnasco Trio”, un “ensemble” che ha ottenuto consensi in tutta Italia e all’estero, composto dai Maestri Gianluca Campi (uno dei migliori fisarmonicisti italiani per il suo virtuosismo musicale), Andrea Cardinale (violinista estroso e poliedrico) e Alessandro Magnasco (pianista di fama internazionale).
La serata è stata presentata dai giornalisti Marco Delpino e Vittorio Sirianni e, dopo l’applauditissimo concerto, si è svolto un ricco buffet, nel corso del quale il Prof. Armando Ezio Capurro (proprietario dell’Hotel Mediterraneo) ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco indipendente per le prossime elezioni a Rapallo nel 2024, che ha lanciato anche il suo slogan: “Una buona musica per cambiare musica”.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro