Pallapugno A Banca d’Alba, Imperiese supera Bormidese e rimane in testa alla classifica

Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese batte 9-4 Bormidese nel penultimo turno dei playoff mantenendo così la testa della classifica, a 27 punti. Una lunghezza in più su Cortemilia.

Nel match del ‘Gandolfo’, parte meglio la quadretta piemontese capitanata da Panero. Il battitore Dutto è rimasto a casa per la nascita del figlio ed a lui ed alla mamma vanno i migliori auguri dalla società. Gli ospiti si portano sullo 0-2 e sfiorano il terzo gioco, preso dall’ Imperiese ai vantaggi. A quel punto, Raviola carbura gioco e punti fino 5-3 dell’intervallo. Nella ripresa, il capitano dolcedese non perde concentrazione e si prende i due punti.
L’ ultima sfida dei playoff sarà venerdì 8 settembre allo sferisterio ‘Mermet’ di Alba: Federico Raviola tornerà a far visita a Paolo Vacchetto

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro