Concerto del Coro Segesta di Sestri Levante in Santa Maria di Nazareth

Domenica 17 dicembre, presso la Basilica di Santa Maria di Nazareth  a Sestri Levante, si è tenuto il tradizionale concerto del “Coro Segesta” di Sestri Levante. Il programma veramente originale ha entusismato il numeroso pubblico, e le autorità presenti. Il maestro Maurizio Baroso ha diretto il coro, Andrea Vulpani (tastiera) e il “Santemo Group” composto da: Elisabetta Caprile (flauto), Alice Fabbri (oboe)Alessia Mazzarello (clarinetto), Roberto Spilotos (violino), Andrea Delpino (flicorno tenore), Marco Alessi (clarinetto basso), Vito Palomba e Piergiorgio Benvenuto (trombe).

Un ringraziamento particolare al Parroco Don Luciano Smirni e al comune di Sestri Levante per la consueta disponibità e ospitalità.

Prossimo appuntamento per il concerto del gruppo “Santemo” il 23 dicembre ore 17.00 all’oratorio di San Bernardo in Santa Margherita Ligure.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro