Pallavolo Prima Divisione femminile, Arredo Frigo Acqui seconda dopo il girone d’andata

PRIMA DIVISIONE, GIRONE A

ALESSANDRIA VOLLEY – ARREDO FRIGO ACQUI TERME (AL) 3-0 (25/12, 25/16, 25/22)

L’Arredo Frigo chiude la prima fase del campionato di Prima Divisione con una sconfitta che non influisce sull’accesso alla fase successiva. Con già il secondo posto ipotecato matematicamente ed alcune titolari indisponibili coach Ceriotti sceglie di affiancare alle giocatrici più esperte le giovani dell’U14 per regalare loro un’esperienza.

Questo il commento del tecnico:

“Poiché ci mancavano alcuni titolari si è deciso di far giocare le u14 insieme alle senior perché visto come si stanno allenando se lo meritavano di fare un’altra esperienza. Inoltre oggi non c’erano le under 16 impegnate negli ottavi di finale. Dal punto di vista del risultato questa partita non cambia la nostra classifica. Ora ci aspettano i gironi preliminari all’accesso agli ottavi di finale. Si inizia a giocare per i risultati importanti.”

 

Dogliero, Gotta, Moretti, Bazzano, Rebuffo, Scagliola, Satragno, Galliano, Allkanjari, Cimiano, Odisseo, Tiberti. Liberi: Riccone, Jovani. All. Ceriotti/Baldizzone

 

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro