Tamburello a muro, Vignale cede a Montechiaro con l’onore delle armi

E’ partita la regular season del tambass. Il torneo a muro ha visto la formazione del Vignale impegnata nella difficile trasferta di Montechiaro dove ha perso 19-12 con un  risultato che è, però, ingeneroso alla luce della bella partita che è stata disputata.

All’inizio sono i monferrini a condurre le danze e stanno sempre un passo avanti i padroni di casa che, però, riescono a recuperare.

La partita ha la sua chiave di volta sull’11-11 o meglio nei due giochi successivi, forse i più belli e combattuti di tutto l’incontro aggiudicati entrambi sul filo di lana da Montechiaro che, subito dopo, prende il largo e chiude lasciando a 12 i vignalesi che cedono si, ma con l’onore delle armi. Prossimo impegno domenica 7 aprile alle 15-30 in casa contro il Portacomaro.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro