Tennistavolo, 2 giorni del San Salvatore al DLF con la visita del sindaco di Valenza Oddone e dell’assessore Gatti

Si è conclusa con successo la due giorni di sport presso il DLF di Alessandria.
Sabato 13 e Domenica 14 Aprile il centro sportivo è stato un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di sport. Presente anche il Tennistavolo San Salvatore che da quest’anno si allena a Valenza presso la Palestra 7 F.lli Cervi dove organizza corsi per adulti e ragazzi, e a Tortona presso la Palestra Bianca.
“L’intento” spiega Andrea Tosetti presidente della società “è quello di fare conoscere sempre più il Tennistavolo, uno sport completo che allena mente e corpo con un giusto mix di competizione e divertimento. Inaspettata e molto gradita la visita del Sindaco di Valenza Maurizio Oddone accompagnato dall’assessore Rossella Gatti sempre attenti e vicini alla nostra attività e allo sport in generale.”

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro