Alessandria: ricordato il Beato Carlo D’Austria

Sabato 22 ottobre la delegazione Piemonte e Valle D’Aosta della Gebetsliga guidata dal Dama Simona Delfino ,ha celebrato la memoria liturgica della Beato Carlo D’ Austria presso la chiesa “Santuario della Madonna delle grazie ” di Alessandria.
Nel pomeriggio gli appartenenti del gruppo si sono ritrovati per ascoltare un interessante conferenza sulla figura del Beato Carlo tenuta dal Professor Marco Bocchio.
A seguire la celebrazione eucaristica presieduta dall’ assistente spirituale della delegazione Don Augusto Piccoli e al termine è stata recitata la preghiera per la canonizzazione del Beato Carlo. Il rito si è concluso con la benedizione e la consegna degli attestati ai nuovi iscritti al gruppo di preghiera.
Un ringraziamento particolare al rettore dell’ Santuario canonico Don Mario Cesareo per la sua disponibilità e per essersi unito in preghiera con tutti i presenti

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro