Alessandria, tragedia a Cantalupo: quattro giovani vite spezzate. La dichiarazione del sindaco e del vice sindaco

Quattro giovani vite sono state spezzate nelle prime ore di domenica in un tragico incidente a Cantalupo. C’è anche un arresto per omicidio stradale per il conducente della vettura.

Il sindaco ed il vice sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante e Marica Barrera, hanno diramato questa dichiarazione:

“La tragedia di Cantalupo segna in modo indelebile la nostra comunità. Non è il momento di soffermarsi sulle responsabilità, ma di stringere in un grande abbraccio le famiglie, le amiche e gli amici della giovanissima ragazza e dei ragazzi mancati nell’incidente della notte scorsa. Ci affidiamo ai sanitari per i feriti, sperando di averli presto guariti tra noi. Certo, da quanto emerge dai primi rilievi, la dinamica di questo incidente ci obbliga a richiamare tutti al rispetto del codice della strada e alla guida in sicurezza. Siamo nel momento del lutto e del silenzio, pertanto riteniamo doveroso annullare la conferenza stampa di domani per la presentazione degli eventi previsti per l’ultimo dell’anno e il capodanno.

A nome della Giunta, dell’Amministrazione e nostro personale, le più sentite condoglianze ai famigliari colpiti da questo indescrivibile dolore.”

Sulla vicende, nel rispetto della riservatezza che impongono queste circostanze, del dolore delle famiglie e della delicatezza delle indagini in corso non pubblicheremo altro che non siano comunicazioni ufficiali

 

 

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro