Pallapugno A Banca d’Alba, Araldica dopo il riposo mette la quinta e supera Bormidese

Sconfitta della Bormidese sul campo di Castagnole nel recupero della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. La compagine capitanata da Davide Dutto non è andata oltre i 5 giochi contro Enrico Parussa e compagni. Buona la prima parte dell’incontro con pochi giochi alternati che portano le 2 formazioni sul 4-4 al riposo. Dopo la ripresa ancora un gioco a testa prima dell’allungo dei piemontesi che chiudono 9-5 raggiungendo i liguri a quota 6 in classifica.

Una partita dai 2 volti, prima fase equilibrata con tutti i giochi sul 40 pari, mentre dopo il riposo, Parussa è risultato più incisivo in battuta e preciso al ricaccio. Alcuni errori sulla mediana Bormidese hanno indirizzato un paio di giochi importanti, ma soprattutto il riacutizzarsi di un dolore muscolare, patito da Dutto, ha impedito al capitano ligure di contrastare adeguatamente il suo avversario.

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro