Nuoto, Martina Acquarone (Rari Nantes Imperia) raggiunge la finale B al Settecolli

E’ stato un Settecolli da ricordare per Martina Acquarone. La nuotatrice classe 2006 della Rari Nantes Imperia ha raggiunto la finale B della 59° edizione dell’evento mondiale con sede a Roma.
Acquarone era entrata nella rassegna con il 42esimo tempo. Nelle qualifiche della mattina ha raggiunto la Finale B con 2:33:77 e, nel tardo pomeriggio, ha disputato la gara, in 2:34:02, che l’ha visto toccare il bordo all’ottavo posto; la vittoria è andata alla russa Nika Godun. Diciottesimo generale nei 200 Rana donne; prima tra tutte è stata la olandese Tes Schouten.
Il coach Renato Marchelli ha commentato: ” Ha girato un più alto rispetto al mattino. L’obiettivo era quello di entrare nelle finali del pomeriggio. Possiamo dire che è stato un Settecolli positivo, sopra le aspettative.”

Lascia un commento

Chi Siamo

Benvenuti sul Giornale del Limonte. Siamo tre redattori che hanno la passione di condividere e chiacchierare le ultime notizie del Piemonte e della Liguria, in particolare sulle province piemontesi di Alessandria, Asti e Cuneo, passando per Genova, La Spezia, Imperia, Savona e molto altro.

Le scelte degli editor

@2023 | Il Giornale del Limonte | Tutti i diritti riservati | Powered by Callidus Pro